Joost KRAB -Schip op woeste zee

Questo bellissimo dipinto olio su tela di una nave sul mare in tempesta con cornice colore argento è di Joost Krab. Intitolato “Schip op woeste zee” (Nave su mare in tempesta) le sue dimensioni del quadro sono 54 x 65 cm,  mentre il dipinto è  39×49 cm.
Questo pittore è nato l’11 gennaio 1952 a Velsen, proviene da una famiglia di marinari. Joost dipinge come artista autodidatta dal 1985.
Dal suo legame con il mare, si è formato per anni come pittore marittimo con opere che spaziano dai mari in tempesta a navi dettagliate commissionate da compagnie di navigazione.
Le sue opere marittime sono arrivate in Norvegia, Germania, America e Cina, tra gli altri.

Negli ultimi anni Joost si è concentrato sulla pittura Gates of Life, opere narrative di pittura ad olio e acrilica su lino in cui cattura la luce ed esprime la sua fiducia nella vita dopo questa vita.
Nella sua nuova collezione di Seas of Life, grandi opere piene di colore ed energia, unisce la sua conoscenza dell’acqua con questo messaggio spirituale. Per più di 10 anni, Joost e sua moglie Mirre forniscono serate / servizi per associazioni spirituali nei Paesi Bassi come medium.
Durante le serate di pittura, Joost trasmette messaggi personali soprattutto ai presenti nella stanza attraverso dipinti ricevuti meditativamente con un messaggio personale.
Nel 2013 sono, guidati dalla luce, il ‘ Cerchio di Luce’ha iniziato nel proprio studio. Al cerchio di luce forniscono meditazione mensile, pittura meditativa e trattamenti individuali.
Si tengono regolarmente serate semi-pubbliche come serate di pittura, letture di fiori o serate sonore. La loro figlia Mariska Krab lavora come mezzo sonoro e fornisce trattamenti sonori e serate sonore al Light Circle.

Mostre

Gallerie

Il costo dell’opera “Schip op woeste zee” di Joost Krab è di 270 € con spedizione e imballaggio inclusi.

Arrivo stimato entro 5-7 giorni lavorativi dal pagamento. A causa del Coronavirus è possibile un ritardo nelle consegne.

Il pagamento può effettuato con Paypal anche con carta di credito.

Per l’acquisto inviare un’email tramite modulo di contatto, prima di effettuare il pagamento, per avere conferma che il quadro è disponibile alla vendita.